> > Gf16: Gennaro parla di Erica con frasi osé durante la notte

Gf16: Gennaro parla di Erica con frasi osé durante la notte

gf16

Confessioni notturne per Gennaro Lillio al Grande Fratello, che si lascia andare a battute piccanti sulla provocante Erica Piamonte

Che sia un vero amante delle donne pare essere ormai chiaro a tutti. Stiamo ovviamente parlando di Gennaro Lillio, ex toy boy di Lory Del Santo, che nella Casa del Grande Fratello 16 si sta dando alla pazza gioia. Dopo il piccolo flirt con Mila Suarez, nelle mire del focoso napoletano pare esserci adesso finita Erica Piamonte. La toscana, del resto, sembra non essere indifferente alle lusinghe del modello, che tuttavia non pare avere intenzione a creare nessun legame serio all’interno del reality. Lo ha del resto dimostrato una sua battuta rivolta proprio a Erica durante la notte, che non è però piaciuta a tutti.

Gennaro pare dunque essere uno dei maschietti più ambiti nella Casa di Cinecittà, merito sicuramente del suo modo di fare. Con un mix di sensualità e di simpatia, del resto, il dongiovanni è già riuscito a conquistare, come detto, l’ex fidanzata di Alex Belli, che da lui vorrebbe qualcosa di più. Tuttavia il giovane ha mostrato interesse anche per la bella Erica, che attende qualche mossa più diretta da parte del giovane partenopeo. Il ragazzo sembra in ogni caso trovarsi tra due fuochi, anche se è evidente che a Gennaro piace giocare, senza voler costruire una storia seria al Grande Fratello.

La battuta di Gennaro su Erica

Se qualche giorno fa il modello aveva espresso una specie di preferenza per la marocchina Mila, nella notte tuttavia c’è stata una sorta di avvicinamento con Erica. I due hanno parlato a lungo, per conoscersi di più. Durante tali confessioni notturne, Erica ha rivelato a Gennaro di non apprezzarsi senza trucco e così il napoletano si è lasciato andare a una battuta davvero particolare. “A letto con me eri natura morta!”, ha enunciato dunque il Lillio, lasciando intendere come la bionda toscana non si sia “lasciata andare” con lui nonostante il suo palese interesse. Sul web, ad ogni modo, la battuta è parsa a molti “poco elegante”, soprattutto rivolta a una donna.

Se quello tra Gennaro ed Erica resta per ora solo un flirt, una vera coppia pare invece essere nata in seno al Grande Fratello. Contro ogni aspettativa, è quella composta dalla professoressa Ambra Lombardo e da Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I due si sono infatti rivisti dopo una settimana nella puntata del serale di lunedì 29 aprile, dopo che la donna era stata eliminata dal reality. La scena del loro incontro ha emozionato tutti, con tanto di bacio arrivato in diretta sotto gli occhi esterrefatti dei telespettatori.