> > Ciao Darwin, Bonolis dopo gli incidenti ai rulli: "Siamo dispiaciuti"

Ciao Darwin, Bonolis dopo gli incidenti ai rulli: "Siamo dispiaciuti"

Ciao Darwin

"Siamo molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali", commenta Bonolis a inizio puntata

Secondo quanto è stato riferito dai medici, il concorrente di Ciao Darwin ha riportato “lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare“. Sono queste le condizioni di salute di Gabriele, il 54enne romano rimasto coinvolto in un incidente nel corso della registrazione del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Così ha spiegato il cugino Stefano Ambrosetti a Il Messaggero. L’uomo, “impiegato in un ingrosso di pesce”, stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è caduto di schiena.

A pochi minuti dall’inizio della nuova puntata, Bonolis ha commentato la vicenda.

Il commento di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis parla dell’incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata. “Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante”. E tiene a precisare: “Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda”. Poi si rivolge agli italiani in studio e a casa: “Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità”.

Così venerdì 3 maggio 2019 Ciao Darwin è tornato in onda dopo la pausa forzata in seguito le polemiche per il concorrente gravemente infortunato durante la sfida dei rulli. Poi la frecciatina, scendendo le scale nello studio di Ciao Darwin: “Scendo, faccio attenzione, perché questo studio è pieno di trabocchetti”. Lo stesso poco dopo, invitando i concorrenti a prestare attenzione nel corso delle prove in cui si stavano cimentando.