> > Sossio Aruta a Ciao Darwin: "Ursula incinta? Il mio miglior gol"

Sossio Aruta a Ciao Darwin: "Ursula incinta? Il mio miglior gol"

Ciao Darwin, Sossio Aruta

L'ex calciatore ha difeso i Finti Giovani: "Coco Chanel diceva che Madre Natura ci ha dato la nostra faccia, ma adesso sta a noi meritarla".

“Il fatto che Ursula sia incinta è stato il mio miglior gol“. Così Sossio Aruta ha parlato della gravidanza della sua compagna durante la puntata di Ciao Darwin che lo ha visto capitano, insieme a Raffaele Tonon, della squadra di Finti Giovani (che si è scontrata con quella dei Nati Vecchi). La metafora calcistica è continuata anche grazie all’intervento del conduttore Paolo Bonolis, che gli ha scherzosamente rimproverato di aver “preso più pali da calciatore che da corteggiatore“. Un’affermazione che ha scatenato il pubblico, esploso in una fragorosa risata.

Sossio Aruta difende i Finti Giovani

Sossio Aruta, ex calciatore ed ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha avuto l’onore di presentare la sua squadra. Tra i Finti Giovani non mancavano di certo fisici simili a quelli del loro capitano, riporta Blitz quotidiano: cinquantenni che non nascondono la cura del proprio corpo, tra palestra e tatuaggi. “Coco Chanel diceva che Madre Natura ci ha dato la nostra faccia, ma adesso sta a noi meritarla”, ha spiegato Sossio in difesa della cura di sé di cui è un fiero rappresentante. E di fronte a chi li ha accusati di superficialità e mancanza di principi, ha replicato: “Noi li abbiamo sempre avuti, i valori decantati dai Nati Vecchi. E continueremo ad averli sempre. Io credo che non è solo questione di apparenza, di estetica, che peraltro c’è. Per esempio, io ho 48 anni e non mi cambierei mai. Noi abbiamo voglia di vivere e condividere i piaceri della vita. Voi non li conoscete e non li conoscerete mai. Sono orgoglioso e fiero di rappresentare questa categoria. Noi siamo i Peter Pan forever, per noi l’età è un numero e noi a Napoli con i numeri ci giochiamo al lotto”.