> > Uomini e Donne: Gemma potrebbe presto lasciare il programma

Uomini e Donne: Gemma potrebbe presto lasciare il programma

trono over

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato una dichiarazione spiazzante su Gemma Galgani: ecco di cosa si tratta

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne da quasi un decennio, affermandosi sostanzialmente come uno dei volti clou della trasmissione di Canale 5. La dama del Trono Over, secondo alcune recenti indiscrezioni, potrebbe tuttavia lasciare presto il parterre femminile. La scioccante notizia è stata per la precisione lanciata da un ex cavaliere del programma, che anche da fuori continua a far parlare di sé. Lo scoop sta circolando sul web da alcune ore, scatenando le fantasie e la curiosità dei molti fan del dating show mariano. Vediamo dunque cosa sta succedendo alla dama torinese nel dettaglio.

gemma via

Gemma Galgani beniamina del pubblico

Nonostante le decisive quanto continue accuse da parte della sua più acerrima “nemica” Tina Cipollari, Gemma continua a fare presenza fissa a Uomini e Donne. La bionda opinionista, come sappiamo bene, non crede per nulla nella buona fede della dama. Spesso infatti la accusa di voler fare solamente spettacolo e non di voler trovare la dolce metà, come prevederebbe lo show. Nel corso degli anni, del resto, la Galgani ha conosciuto diversi uomini, ottenendo l’apice della popolarità quando conobbe Giorgio Manetti, con il quale visse anche una storia d’amore, seppur breve. Oggi dunque, dopo aver molto pianto e condiviso con tutta Italia le sue pene d’amore, potrebbe presto abbandonare il Trono Over. Poche ore fa, come detto, G.G., ex cavaliere del noto format condotto da Maria De Filippi, ha postato un messaggio sui social, affermando che la bionda torinese lascerà il programma. Sarà dunque la verità?

Gemma e il grande successo a UeD

Gemma Galgani non ha mai smesso di vedere confermato il proprio successo nel noto programma della De Filippi. La sua presenza nella trasmissione pomeridiana di Mediaset, seppur sovente discussa, riesce a regalare grandi ascolti alla rete ammiraglia dell’azienda di Cologno Monzese. I suoi molti fan, del resto, non vedono l’ora che la dama possa finalmente trova la sua anima gemella, anche a distanza di molti anni. Come tutti sanno, manca poco alla fine dell’attuale stagione di Uomini e Donne, così in tanti si stanno già domandando se a settembre la settantenne farà di nuovo parte del parterre femminile. Per il momento la diretta interessata non ha confermato né smentito la notizia. Pare ancora ovvio, infatti, che la donna abbia tutte le intenzioni di trovare il suo uomo e innamorarsi di nuovo.