> > Ilary Blasy lascerà la conduzione del Grande Fratello Vip 4?

Ilary Blasy lascerà la conduzione del Grande Fratello Vip 4?

ilary blasi

Voci di corridoio parlano di un possibile abbandono alla conduzione del Grande Fratello Vip 4 da parte di Ilary Blasi: ecco chi la potrebbe sostituire

Anche se gli ascolti della passata edizione non furono così entusiasmanti, il Grande Fratello Vip 4 tornerà in prima serata. Mediaset ha infatti deciso di puntare ancora sul reality show, dandogli un nuovo slancio con alcune considerevoli modifiche. La prima fra tutte riguarderà anche la conduzione, che a quanto pare non sarà più nelle mani di Ilary Blasi. La conduttrice romana sarà dunque rimpiazzata da una sua collega: ma di chi si tratta?

Ilary Blasi lascia il GF Vip

Precisiamo che dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda di Cologno Monzese devono ancora arrivare, anche se già diversi indizi porterebbero in questa direzione. Dopo tre stagioni di conduzione del reality più spiato d’Italia, la moglie di Francesco Totti starebbe dunque pensando a nuove sfide professionali. Ecco allora che hanno iniziato a circolare diversi rumors in merito al nome della sua possibile sostituta. Secondo molti, dunque, Alessia Marcuzzi potrebbe prendere il timone del programma. Solo poche settimane fa, la super bionda presentatrice ha terminato l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, i cui ascolti non sono stati ottimi come sperato e come pronosticato. Dunque ora la Marcuzzi potrebbe davvero ritentare il colpo con il Grande Fratello Vip 4?

Anche se mancano diversi mesi alla messa in onda del reality show, tuttavia si sta già manifestando una grande attesa per scoprirne tutte le novità. In questo momento, come tutti sanno, su Canale 5 si sta svolgendo la versione Nip sotto la conduzione di Barbara d’Urso, con risultati eccellenti. Dopo il flop della versione Vip, Ilary Blasi avrebbe dunque deciso di chiudere la sua esperienza con il programma. I vertici di Mediaset credono tuttavia ancora molto nelle potenzialità nella trasmissione, per questo sarebbero già al lavoro per vagliare le possibili eredi. Come riportato anche dal settimanale Chi, la più papabile sarebbe appunto Alessia Marcuzzi, la cui forte carica non è stata però sufficiente a ridare slancio all’Isola dei Famosi.

Indiscrezioni su Temptation Island Vip 2

Un’altra chiamata sarebbe inoltre in procinto di bussare alla sua porta della Marcuzzi. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, Alessia sarebbe in lizza anche per la conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip. Anche qui andrebbe a prendere il posto di una brava collega, ossia Simona Ventura, al momento impegnata con The Voice su Rai Due. Ad ogni modo la concorrenza è sempre incalzante, sopratutto da parte di Belen Rodriguez. Senza avere nessuna definitiva indicazione sui piani definitivi dei vertici Mediaset, è in ogni caso chiaro che i due programmi subiranno grandi cambiamenti. Senza dubbio molti sarebbero contenti di vedere Alessia Marcuzzi al timone di entrambe le trasmissioni. Potremmo dunque vedere la conduttrice romana in estate a Temptation Island Vip 2 e poi subito in autunno in bilico tra Le Iene e il Grande Fratello Vip 4.