> > Alessia Marcuzzi bloccata sui social dal figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi bloccata sui social dal figlio Tommaso

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata bloccata sui social dal figlio Tommaso: ecco perché

Alessia Marcuzzi è rimasta vittima di sé stessa. Sì, ma che in che senso? Recentemente ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per pubblicizzare il suo nuovo libro dal titolo In viaggio con Alessia, la showgirl ha anche parlato ampiamente della sua vita privata. Tra i vari argomenti trattati vi è stato anche quello relativo al rapporto con il figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, che da poco ha compiuto 18 anni. Il ragazzo, a quanto pare, secondo il racconto della presentatrice Mediaset l’avrebbe bloccata sui social. Come mai? È stata proprio la diretta interessata a svelare la motivazione di questo gesto apparentemente così forte.

Alessia Marcuzzi spia il figlio

La padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha candidamente ammesso di aver fatto un guaio. Da mamma troppo premurosa quale si è dipinta, è stata infatti bloccata dal figlio sui social network. Come già detto da lei stessa in una precedente intervista da Fazio, Alessia usava infatti la geolocalizzazione per spiare Tommaso e sapere in tempo reale dove si trovasse. La tremenda confessione della Marcuzzi era stata resa quando Tommaso era ancora minorenne ed era all’oscuro dell’utilizzo di tale applicazione da parte dell’avvenente mamma. Ora, però, conosciuto l’inghippo, pare aver deciso di togliere l’amicizia e bloccare la madre.

Qualche settimana fa, come anticipato, il figlio della Marcuzzi avuto con l’ex bomber Simone Inzaghi, è diventato maggiorenne. Alessia ha così voluto mostrare il proprio sentimento di nostalgia per la fine dell’infanzia del suo piccolo uomo postando una foto davvero tenera sui social. Lo scatto ritraeva nello specifico il figlio all’età di 12 anni corredato da una didascalia dove la donna ha scritto delle parole dolcissime nei suoi riguardi. L’amore di mamma è troppo forte per potersi affievolire con il gesto di rivalsa del bel Tommaso!

Il post di Alessia Marcuzzi per il figlio Tommaso