×

Melita Toniolo sconvolge i fan: l’intimo da capogiro su Instagram

Melita Toniolo fa impazzire i fan su Instagram con una foto in intimo da urlo, tra trasparenze e giochi di luce

melita toniolo
melita toniolo

Melita Toniolo è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate della tv italiana. Da qualche tempo, tuttavia, la bella trevisana si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo, soprattutto dopo essere diventata mamma del piccolo Daniele, che oggi ha un anno e mezzo. Sui social, tuttavia, la modella continua a riscuotere grande successo, in particolare grazie alle sue bellissime foto in costume o in intimo, che mandano letteralmente in sullucchero i suoi numerosi fan.

melita toniolo in intimo

L’ultimo scatto pubblicato da Melita, per esempio, la vede indossare un seducente body in pizzo nero, che rivela una certa trasparenza in controluce. Appoggiata accanto a una finestra che ne duplica l’immagine, la Toniolo appare così in tutta la sua prorompente bellezza. La foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram dell’ex gieffina ha ottenuto una vera e propria valanga di like. Moltissimo follower dell’ex presentatrice di Lucignolo si sono dimostrati davvero entusiasti per questo splendido scatto, che evidenza con grande forza tutte le sue forme.

Melita Toniolo tra passato e presente

Nata nel 1986, Melita Toniolo ha avuto una carriera davvero sfolgorante. Iniziando dapprima come fotomodella, ha poi vinto alcuni concorsi di bellezza, fino a diventare un volto noto della tv dopo la sua partecipare alla settima edizione del Grande Fratello.

Da allora la sua carriera ha avuto un vero e proprio balzo in avanti. Dopo aver preso parte alla sit-com Medici miei, Melita ha infatti condotto diversi programmi, partecipando anche al reality di Canale 5 La talpa. Molte sono poi state le sue partecipazioni in trasmissioni televisive di punta, come Paperissima, Capodanno Cinque, Squadra molto speciale e Poker Generation. Nel 2013 è divenuta uno dei volti clou di Comedy Central, con Margherita Zanatta e Justine Mattera. Nella sua vita privata Melita Toniolo è fidanzata con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. Il loro primo figlio Daniele è nato il 14 dicembre del 2017.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche