> > Come sarà il figlio di Meghan e Harry? La foto di un artista forense

Come sarà il figlio di Meghan e Harry? La foto di un artista forense

meghan markle harry

Uno specialista forense ha ideato l'identikit del royal baby fondendo le immagini di Meghan ed Harry. Il risultato è esilarante.

Mentre è ancora avvolto nel mistero il nome del figlio del principe Harry e di Meghan Markle (c’è tempo fino al battesimo, dicono i genitori) ed i fotoreporter non attendono altro che immortalare con uno scatto il royal baby, c’è chi azzarda già a diffondere la foto del primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor.

Lo specialista forense

E’ lo specialista di “immagine forense” Joe Mullins ha immaginare come potrebbe essere il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II. Mullins ha infatti creato un identikit del bambino fondendo le immagini di Meghan ed Harry, dopo aver analizzato vari scatti della coppia reale. Lo specialista sembra soddisfatto del risultato, tanto da diffondere una foto di come dovrebbe essere il bambino quando avrà attorno ai sei-sette anni.

royal baby

Joe Mullins traccia per professione la progressione dell’età dei bambini con grande precisione e usa le sue capacità per aiutare la polizia a risolvere i crimini e rintracciare i bambini scomparsi.

Da sottolineare però che non esistono ancora immagini del neonato di Meghan Markle. E non ce ne saranno molto presto, visto che il duca e la duchessa del Sussex hanno scelto di non posare per le tradizionali foto fuori dall’ospedale.

Il principe Ferengi

Ecco perché c’è chi spera che le previsioni dell’esperto forense non siano esatte. Il bimbo infatti non appare proprio bellissimo, e sui social c’è chi ironizza sottolineando come il piccolo, soprattutto a causa delle orecchie a sventola, assomigli più ad un Ferengi di Star Trek.