> > Grande Fratello 16: Michael Terlizzi racconta il suo triste passato

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi racconta il suo triste passato

michael terlizzi

Michael Terlizzi ha rivelato al Grande Fratello di essere stato molto solo in passato, soprattutto durante l'adolescenza

Michael Terlizzi sorprende sempre di più il pubblico del Grande Fratello 16. Pur restando molto tranquillo nella Casa di Cinecittà, il 33enne è tuttavia riuscito a mettersi in luce grazie ai suoi modi gentili e a tratti malinconici. Al centro di molte discussioni inerenti il reality di Canale 5 spesso e volentieri appare infatti il suo nome, nonostante non abbia tatticamente instaurato nessun legame amoroso o intavolato qualche particolare discussione con gli altri concorrenti. Il giovane Terlizzi è dunque un ragazzo molto riservato, che piace e incuriosisce proprio per questo lato così dolce del suo carattere.

Nelle scorse ore il figlio del noto pugile ha però deciso di esternare qualcosa di più del suo passato, parlando in buona sostanza della sua adolescenza. Quello fu infatti per lui un periodo piuttosto difficile, durante il quale gli è sempre mancata la sicurezza per poter affrontare i problemi e approcciarsi alle ragazze che gli piacevano.

Michael Terlizzi rivela tutto

Dopo aver affrontato il gruppo nell’ultima puntata del serale, Michael del Grande Fratello ha deciso dunque di svelare alcune cose sul suo passato. “Non avevo una ragazza. Tutti i miei amici ne avevano una, mentre io no, perché non avevo un aspetto meraviglioso. Da adolescente ero strano. Ci ho provato qualche volta con delle ragazze, ma ho ricevuto dei due di picche clamorosi. Da allora in poi non ci ho provato più con nessuna ragazza”. Le esternazioni del bel modello milanese hanno davvero commosso alcuni dei suoi compagni di gioco, che hanno sempre un giudizio positivo sul figlio di Franco Terlizzi.

Durante la notte Michael ha inoltre fatto un’ulteriore confessione: “Non accetto il rifiuto, non posso proprio sopportarlo. Se sei una bella ragazzo e ti sto dando un’occhiata, o mi ricambi in maniera esaustiva oppure ti avvicini. Se non c’è uno scambio di sguardi, io non vado. Magari poi scopro che è fidanzata, potrei impazzire per le corna”. La sua è dunque stata un’altra conferma del fatto che non sia gay, mentre proprio su tale questione è intervenuto anche un personaggio di Uomini e Donne.