> > Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: “Sono stato con donne sposate”

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: “Sono stato con donne sposate”

Costantino Vitagliano

"Sono stato con donne spostate": Costantino Vitagliano ha svelato su Instagram dei particolari shock sulla sua vita privata.

Costantino Vitagliano ha svelato su Instagram dei particolari shock sulla sua vita privata. Nato nel 1974 a Milano ma di origini campane, ha raggiunto la notorietà dopo la sua partecipazione nel 2003 come tronista a Uomini e Donne. Negli ultimi anni, dopo esperienze come attore di fotoromanzi e come testimonial di vari marchi di abbigliamento, nel 2016 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP. Dopo la storia d’amore con Alessandra Pierelli, la ragazza scelta da lui nel programma di dating di Maria De Filippi, ha iniziato una relazione con l’indossatrice Elisa Mariani, da cui ha avuto una figlia, Ayla, il 9 settembre 2015.

La rivelazione su Instagram

Costantino Vitagliano è seguitissimo sui social network. Su Instagram ha quasi 300mila followers. L’ex-tronista tiene molto ai suoi fan, perciò cerca di rispondere a tutte le curiosità che hanno su di lui, grazie alla nuova opzione delle Domande e Risposte sulle Stories. Innanzitutto, ha chiarito di essere single, visto che molte persone si chiedevano se ci fosse qualcuna al suo fianco. “Ho già detto tante volte che non sono fidanzato. Ho tante amiche a cui voglio bene e loro ne vogliono a me. La mia fidanzata è mia figlia” . La risposta che ha fatto più scalpore è stata alla domanda: “Sei mai stato con donne sposate?”. Vitagliano ha ammesso di avere avuto qualche esperienza. “Sì, la colpa non era mia però: loro me lo hanno detto dopo che erano sposate”. Infine, l’ex-tronista ha aggiunto: “La colpa non è mai dell’uomo, noi siamo vittime delle donne”. A quanto pare, Vitagliano non tornerà sul Trono di Uomini e Donne, indiscrezione che era stata lanciata dalla rivista Spy. Infatti, alla domanda del fan ha risposto con una faccina pensierosa e una che ride, non lasciando alcun dubbio sul loro significato.