Grande Fratello 16: gli spaghetti di Gennaro scatenano il web
Lifestyle

Grande Fratello 16: gli spaghetti di Gennaro scatenano il web

Grande Fratello 16
Grande Fratello 16

Gennaro Lillio ha scatenato il disgusto sul web per via di un piatto non propriamente edificante al Grande Fratello 16

Il Grande Fratello è sempre foriero di novità e trasgressioni, ma quella che è appena apparsa sul profilo Instagram di Ghetto Trash ha dell’incredibile. Nel video postato dal portale di gossip si vedono infatti i concorrenti del reality show mentre si trovano a pranzo, seduti a tavola. Nel dettaglio della clip, che riproponiamo qui sotto, si vede Gennaro Lillio mentre si serve una porzione scondita di spaghetti. Tuttavia quello che succede dopo ha scatenato un vero putiferio sui social, dove molti utenti si sono sentiti in dovere di mostrare il loro disappunto per la strana dieta seguita dal gieffino.

Gli spaghetti di Gennaro

Il modello partenopeo ha dapprima versato sugli spaghetti una dosa di sugo di pomodoro direttamente dalla bottiglia. Poi ha domandato a Francesca De André di passargli la bottiglia dell’olio di semi, con il quale ha condito ulteriormente il piatto. Come detto, sul web in molti si sono scatenati alla vista di questa scena che dissacra uno dei piatti tradizionali della cucina italiana.

Non sappiamo se Gennaro abbia scelto di condire in questo modo la pasta per questioni di velocità oppure per gusti personali. Quel che è certo è che la “ricetta” non è stata per nulla apprezzata dagli utenti del popolare social network. Alcuni non hanno inoltre dimenticato la vicenda della passata edizione del Grande Fratello in cui era presente Aida Nizar. Ricordiamo infatti che la presentatrice spagnola era stata presa di mira dai suoi coinquilini per aver messo la marmellata sul bordo della pizza. Quale delle due scene è la peggiore?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche