×

GF16: Francesca De André contro Mila: “Scimmia, ti dò uno schiaffo”

Nella Casa del Grande Fratello 16 Francesca De André si è di nuovo scagliata contro Mila Suarez, insultandola e minacciandola

Grande Fratello 16
francesca de andre e mila suarez

Qualche ora fa, nella Casa del Grande Fratello 16 si è svolta una brutta litigata tra Francesca De André e Mila Suarez. “Brutta cretina, che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno”, ha cominciato la nipote nel cantautore genovese, continuando poi ad apostrofare la modella marocchina con epiteti decisamente forti. Nello specifico la De André ha chiamato più volte “povera cretina” e “scimmia”, suggerendole, non proprio signorilmente, di andare a fare degli esercizi perché a suo dire avrebbe la cellulite. Barbara D’Urso è stata costretta ad entrare nella casa ed intervenire per placare gli animi.

Insulti al Grande Fratello

Francesca, decisamente inferocita, è stata persino bloccata da Valentina Vignali, che le ha detto di calmarsi. La giunonica atleta romana è poi andata a parlare con Martina Nasoni, dicendo alla ragazza di tenere d’occhio la De André.

“Fermatela, sta dicendo cose gravi che la fanno passare dalla parte del torto. Ha detto ‘ti dò uno schiaffo che ti faccio saltare la faccia’ e ‘cretina, la dai la prima notte agli uomini’”. Il riprovevole comportamento della 29enne milanese è stato in qualche modo giustificato dai suoi amici coinquilini per il fatto di aver passato una settimana pesante per via del presunto tradimento del fidanzato Giorgio.

Nel frattempo, in ogni caso, la questione dell’adulterio consumato a casa della stessa Francesca De André sarebbe già stato smentito dalla sorella Fabrizia. A Domenica Live è stata inoltre invitata la presunta amante di Giorgio, che ha spiegato il loro incontro come una semplice riunione di affari.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche