> > Gf16, Martina e Daniele litigano nella notte: "Non parliamoci più"

Gf16, Martina e Daniele litigano nella notte: "Non parliamoci più"

Grande Fratello 16

Momento complicato per Martina e Daniele all'interno della Casa del Grande Fratello 16: un brutto litigio nella notte ha sconvolo i ragazzi

Pareva inevitabile e alla fine è accaduto: Daniele Dal Moro e Martina Nasoni del Grande Fratello 16 hanno litigano furiosamente nella notte appena trascorsa. La tensione nella neo coppia era parecchio alta, mentre la scintilla che ha dato il via alla discussione sono state le molte versioni che la “ragazza dal cuore di latta” darebbe del suo dolce amato. Il ragazzo dedito alla cura del corpo ha infatti scoperto suo malgrado che Martina non si dimostra del tutto sincera nei suoi confronti. La giovane pare non riuscire ad avere la stessa opinione, ma cambierebbe pensiero in base alla persona che si trova di fronte. Al litigio hanno assistito alcuni coinquilini della Casa, che però hanno deciso di non intervenire. Come si dice: tra moglie e marito non metter il dito!. La coppia è arrivata quasi alle mani tanto che la produzione è stata costretta ad intervenire.

Daniele e Martina, fine annunciata

Già nelle scorse ore si era diffusa la voce che Martina e Daniele stessero per lasciarsi. Il veneto ha sempre considerato Martina un po’ infantile, tanto da averne poi conferma nella notte. “Parla piano la prossima volta, perché qui hanno sentito tutto. Con me tiri fuori tre parole in croce, mentre con gli altri parli sempre. A me dici una cosa, ad altri racconti altro”. Questo è stato lo sfogo del motociclista, che ha fatto poi perdere la pazienza alla Nasoni. Mentre Gaetano ed Erica continuano ad approfondire la loro appena nata relazione, Martina e Daniele hanno alla fine deciso di non parlarsi più. La decisione, per la verità, è stata presa principalmente da lui.