×

Grande Fratello 16: baci appassionati nella notte tra Erica e Gaetano

Scoppia di nuovo la passione nella Casa del Grande Fratello: questa volta a scambiarsi effusioni sono stati Erica e Gaetano

Grande Fratello 16
Grande Fratello 16

Al Grande Fratello forse è nata una nuova coppia. Si tratta di quella formata dalla Erica Piamonte e dal partenopeo Gaetano Arena. Dopo aver fatto delle avance non corrisposte rispettivamente a Gennaro Lillio e a Martina Nasoni, hanno dunque deciso di consolarsi fra loro. I due si sono baciati più volte nel corso della notte, come confessato dalla stessa Erica all’amico Gianmarco. “Mi ha sbaciucchiato stanotte, tutti baci a stampo. Voleva mettermi la lingua, ma mi sono scostata. Gennaro non mi piace più, mi attraeva solo fisicamente perché a me piacciono alti e pieni, ma non mi piace mentalmente. Gaetano mi piace fisicamente per lo sguardo e la voce, però mi fa inca**e perché non mi capisce”.

Gaetano ed Erica fanno sul serio?

Erica pare dunque essere ovviamente all’oscuro del fatto che il giovane modello, dopo averla sbaciucchiata, abbia parlato male di lei.

Gaetano ha infatti concordando alle dichiarazioni di Michael Terlizzi, secondo cui la commessa avrebbe “un potenziale molto alto e potrebbe essere la più sexy della casa. Ma il suo atteggiamento e come si pone le fanno perdere molto”. Il vero problema per lasciarsi davvero andare sembra invece essere per Erica la presenza delle telecamere. La ragazza dice infatti di sentirsi troppo osservata all’interno della Casa di Cinecittà e per questo si frena nelle sue esternazioni passionali. Per Gaetano la faccenda Martina è dunque ormai archiviata? Ed Erica non prova più interesse per Francesca De André?



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche