> > Naike Rivelli praticamente nuda sui social: insulti e commenti

Naike Rivelli praticamente nuda sui social: insulti e commenti

naike rivelli

Naike Rivelli ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram che sta letteralmente scandalizzando il web: ecco di cosa si tratta

Ha sempre detto che le sue foto su Instagram sono una specie di “provocazione intellettuale”. Così in molti si domanderanno: ma Naike Rivelli che lavoro fa? “Artista visuale”, sarebbe dunque la sua risposta, che questa volta sembra avere davvero esagerato superando la soglia del buon gusto e del pudore. La scandalosa figlia di Ornella Muti è infatti apparsa nelle ultime ore Instagram in una foto a testa in giù. Ma quello che non è piaciuto a molti utenti del popolare social network è stata la mise scelta dalla donna. Naike si è infatti mostrata in topless, indossando solo un paio di slip striminziti e dei calzini neri.

Naike Rivelli nuda sui social

La posa assunta dalla showgirl è l’altro aspetto che ha lasciato attoniti tutti quanti. A gambe aperte e in una posa acrobatica, Naike si trova appoggiata all’immagine della cupola di San Pietro, che si trova proprio all’altezza delle sue parti intime. La 44enne Naike, provocatoria come non mai, saluta anche in modo discutibile: “Roma Capoccia”. Sesso e religione sono dunque stati da lei mescolati solo per farsi della pubblicità? Molti dei suoi follower la pensano in questo modo, tanto da averla ricoperta di insulti e di commenti poco edificanti.

naike rivelli

Come detto, Naike Rivelli ha più volte sottolineato come i suo i scatti “esagerati” rappresentino in realtà delle manifestazioni artistiche. Il suo è dunque un modo del tutto personale di condividere con gli altri il suo sguardo sul vedere il mondo, stravolgendo i soliti luoghi comuni. Anticonformista fin nell’intimo, Naike non ha mai avuto timori o pudori nel mostrare il proprio corpo quasi nudo, assumendo spesso posizioni giudicate discutibili.