> > Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia insieme da tre mesi

Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia insieme da tre mesi

uomini e donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono scelti a Uomini e Donne: oggi festeggiano i primi 3 mesi insieme

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne, sono anche molti attivi sui social. Entrambi pubblicano infatti costantemente molti contenuti su Instagram, tra cui anche i momenti più interessanti delle loro giornate. Grande apprezzamento da parte dei fan viene riservato in special modo sulle piccole quanto simpatiche diatribe di cui si rendono protagonisti. A dimostrazione di come la loro relazione proceda a gonfie vele, nelle scorse ore i due piccioncini hanno festeggiato i loro primi tre mesi. Dopo aver concluso la loro esperienza a Uomini e Donne, i due ragazzi hanno infatti realizzato diversi passi importanti nella loro relazione.

Dedica romantica di Claudia a Lorenzo

Claudia e Lorenzo, noti per i loro simpatici battibecchi su Instagram, hanno deciso di pubblicare dei video dove si sono punzecchiati anche in una giornata così importante come quella del loro trimestrale anniversario. Nelle Istangram Stories dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi sono dunque apparse delle clip che hanno scatenato la gioia dei fan della coppia. In essi la giovane ha voluto ringraziare dapprima tutti i numerosi sostenitori che hanno fatto gli auguri alla splendida coppia. Poi la Dionigi ha deciso di pubblicare una dolcissima foto che la ritrae sinoeem al suo fidanzato, corredata dalla scritta “Ti amo”.

Insomma, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non possono essere più felici di così. Dopo essere andati a convivere, pare inoltre che il loro legame si sia rafforzato ancora di più. Ad ogni modo, come detto, non mancano i piccoli screzi, che però divertono la coppia così come i loro fan.