> > Nadia Toffa rompe il silenzio: "Voi cercate di stare bene"

Nadia Toffa rompe il silenzio: "Voi cercate di stare bene"

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua a lottare contro il tumore. Con il suo ultimo messaggio la 39enne cerca di rassicura i fan, dopo una settimana di silenzio.

“Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare” scriveva il 13 maggio 2019 Nadia Toffa. Da allora, però, la conduttrice e inviata de Le Iene ha fatto preoccupare i fan a causa del suo lungo silenzio.

Le cure stancanti

Per una settimana, infatti, la 39enne sempre molto attiva sui social non ha dato notizie di sé. In un comunicato, d’altronde, il programma di Italia Uno aveva rivelato che Nadia Toffa non sarebbe stata in trasmissione a causa di alcune “cure stancanti”.

Nonostante siano passati quasi due anni dalla prima diagnosi, Nadia Toffa sta difatti ancora lottando contro un brutto tumore. Dopo una prima regressione, infatti, nel marzo 2018 il brutto male è ricomparso e da allora la conduttrice si deve sottoporre periodicamente a cicli di chemioterapia.

Il nuovo messaggio

Per rassicurare tutti, nella serata di domenica 19 maggio 2019 Nadia Toffa pubblica una nuova foto su Instagram insieme alla sua cagnolina, il bassotto Totò.

Nadia Toffa

Lo scatto è accompagnato da un breve messaggio: “Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, – esorta – cercate di stare bene che sennò mi preoccupo… vi bacio tutti da qui. N.”.

Tanti i messaggi di solidarietà, come quello di francesca che risponde: “Grazie per aver scritto un abbraccio e tieni duro“.