> > Heather Parisi, foto mentre allatta i gemelli: scoppia la polemica

Heather Parisi, foto mentre allatta i gemelli: scoppia la polemica

heather parisi

Mamma Heather Parisi ricorda sui social il compleanno di Elizabeth e Dylan, che compiono nove anni, con uno scatto molto intimo.

“Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza. ‘Happy Birthday’ Elizabeth & Dylan” scrive su Instagram Heather Parisi. Per festeggiare il compleanno dei due gemelli nati nove anni fa dalla relazione con il marito Umberto Maria Anzolin la ballerina ha deciso di mostrare ai fan uno scatto di quando li allattava al seno, appena nati. Ed ovviamente è scoppiata la polemica social.

Heather Parisi criticata

La terza gravidanza della showgirl, che era già diventata mamma nel 1994 di Rebecca Jewel (figlia dell’ex marito Giorgio Manenti) e nel 2000 di Jacqueline Luna (figlia dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo), fece subito scalpore. Heather Parisi rimase infatti incinta all’età di 50 anni ed ora è la foto postata sui social a scatenare nuovamente le polemiche.

Heather Parisi

Nonostante lo scatto ritragga mamma Heather nella posa più naturale possibile, su Instagram c’è chi ha voluto criticare la scelta di mostrarsi con i seni nudi mentre nutre i due figli nati da pochi giorni.

“Una cosa così privata messa sul web, anche se bellissima, è assurda…” si legge per esempio tra i commenti. E ancora: “E’ una cosa privata… Che stupidità nel fare certe cose”.

Allattare è naturale

In tanti invece hanno apprezzato, ed alcuni replicano al posto di Heather Parisi alle critiche come per esempio l’utente evabarelli che precisa: “Ogni immagine di maternità è pura e sacra..La vostra immagine è talmente bella che mi ha ricordato proprio il quadro ‘La Maternità’ di Gino Severini..e per chi ancora scrive stupidaggini senza vergogna aggiungo che ‘Ci sono persone che non amano la nudità al punto che trovano qualcosa di indecente anche nella nuda verità’ (F.H.Bradley)”.

D’altronde, era stato lo stesso Papa Francesco ad esortare alcune mamme durante un incontro in Vaticano: “Sentitevi libere di allattare i vostri bebè se hanno fame, anche qui, nella Cappella Sistina“.