×

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Ballerina sovranista”

Heather Parisi attacca su twitter Lorella Cuccarini per l'intervista al settimanale Oggi nella quale difendeva il governo e attaccava il Papa.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini
Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini. La showgirl 58enne non ha apprezzato le dichiarazioni rilasciate al settimanale “Oggi” dalla collega. Nell’intervista la Cuccarini ha ribadito la sua simpatia per il governo giallo-verde di Movimento 5 Stelle e Lega sottolineando che questo esecutivo “ha fatto più cose di sinistra di quelli precedenti”.

Inoltre ha spiegato che “bloccare l’immigrazione è sacrosanto” e criticato Papa Francesco: “Vorrei non parlasse solo di migranti, ma si esprimesse su altre situazioni”.

Il tweet al veleno

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste.

O forse no, solo sovraniste” scrive su twitter Heather Parisi. Non nomina mai la Cuccarini ma è chiaro il riferimento all’intervista della 53enne. Il tweet ha scatenato gli utenti: in molti hanno commentato il post esprimendo sostegno e apprezzamento. Addirittura c’è chi chiede alla sinistra “di ripartire da Heather”. In ogni caso questo è solo l’ultimo episodio di una “rivalità” nata già negli anni ’80 (ai tempi di “Fantastico”) tra due grandi protagoniste dello spettacolo italiano.

Nel 2016 dopo l’ultima puntata di “Nemica Amatissima” in onda su Rai 1 la Parisi aveva manifestato tutto il suo disappunto nei confronti della co-conduttrice: “Lorella Cuccarini mi ha fatto sentire un’ospite del suo programma. Non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto”.

Contents.media
Ultima ora