> > Ilaria D'Amico sarebbe incinta del secondo figlio da Gianluigi Buffon

Ilaria D'Amico sarebbe incinta del secondo figlio da Gianluigi Buffon

ilaria-d-amico

Il nuovo arrivato andrebbe ad aggiungersi al primogenito Leopoldo Mattia e agli altri tre figli avuti dalle precedenti relazioni della coppia.

Nuova gravidanza per Ilaria D’Amico. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, la giornalista di Sky Sport potrebbe essere in attesa di un altro bambino, almeno a giudicare dalle sospette rotondità che traspaiono nelle immagini pubblicate dal giornale. Per la D’Amico sarebbe il secondo figlio dalla relazione che sta attualmente vivendo con Gianluigi Buffon, dopo la nascita di Leopoldo Mattia nel 2016.

Una famiglia numerosa

Nel caso venisse confermata la gravidanza, il nuovo arrivato andrebbe ad aggiungersi anche agli altri figli avuti dalle precedenti relazioni della coppia. Oltre a Leopoldo Mattia, Ilaria D’Amico ha infatti avuto nove anni fa Pietro, nato dalla relazione con l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani. Per Buffon invece si arriverebbe a quota tre, dopo Louis Thomas e David Lee, avuti rispettivamente nel 2007 e nel 2009 dall’ex compagna Alena Šeredová.

La coppia è sempre più affiatata

Questa possibile new entri in famiglia arriverebbe in un momento perfetto per la coppia, rinsaldatasi ancora di più dopo il trasferimento di Buffon a Parigi come portiere del Paris Saint-Germain. Come dimostrano le foto scattate a inizio mese durante le loro vacanze trascorse a Marina di Massa, la relazione tra il portierone e la conduttrice proseguirebbe a gonfie vele.

Voci di una possibile gravidanza erano già emerse ai primi di maggio, ma la coppia aveva preferito mantenere il massimo riserbo sulla faccenda. Staremo a vedere se i sospetti dei settimanali di gossip verranno confermati.