> > Melissa Satta osé: il vestito troppo corto sconvolge i fan

Melissa Satta osé: il vestito troppo corto sconvolge i fan

melissa satta

Melissa Satta si è lasciata immortalare con un abito troppo corto: impossibile per i fan guardare altrove

Melissa Satta è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate nel nostro Paese, non solo per la sua avvenenza fisica, ma anche per le sue capacità artistiche. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo per merito di Striscia la Notizia, Melissa continua a riscuotere un grande successo anche a distanza di diversi anni. La sua semplicità e la sua raffinatezza, unite ovviamente alla sua indubbia bellezza, la rendono dunque la beniamina di moltissimi fan.

Melissa Satta, il vestito corto

Proprio poche ore fa, l’ex velina del noto tg satirico di Canale 5 ha pubblicato una nuovo foto davvero sorprendente. Lo scatto, seppure in sé molto semplice, rappresenta tuttavia appieno la prestanza fisica della showgirl. Non è certo la prima volta che la Satta condivide con i suoi ammiratori degli scatti fotografici pazzeschi. Eppure ogni volta la splendida modella italo-americana appare sempre più fenomenale.

melissa satta

Di recente Melissa è tornata al centro del gossip per la fine della sua storia con Kevin Prince Boateng. Nonostante la dolorosa situazione, Melissa Satta appare in ogni caso sempre in gran forma, come testimoniano le tante foto pubblicate da lei stessa sul suo profilo Instagram. Quella postata pochi istanti fa, vede per la precisione Melissa in auto, evidentemente pronta a recarsi a una festa esclusiva. La donna si è così lasciata fotografare, mostrando a tutti il suo particolare outfit. Con un make-up perfetto e una acconciatura spettacolare, Melissa appare insomma veramente splendida. Quello che però ha lasciato tutti con il fiato in sospeso è stato l’imprevisto scorcio della gonna, che forse per la posa seduta della showgirl appare decisamente troppo corta, lasciando trasparire la perfezione delle sue gambe.