> > Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri non ama Ida Platano

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri non ama Ida Platano

uomini e donne

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano avrebbero avuto uno scontro drammatico

Lo scorso martedì 21 maggio è stata registrata l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni apparse sul web in queste ore, si apprende come è andata a finire tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Li avevamo lasciati mentre uscivano insieme dagli studi di Maria De Filippi, romanticamente mano nella mano. Purtroppo, però, le cose paiono essersi modificate nel corso delle settimane. Vediamo dunque cosa è successo alla tanto amata coppia.

Ida Platano si arrabbia con Riccardo

Secondo quanto emerso, dunque, Ida Platano sarebbe entrata in studio già arrabbiata con Riccardo Guarnieri. Dapprima gli avrebbe contestato delle dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne Magazine, poi avrebbe accusate l’uomo di non essersi fatto vedere per 10 giorni. Dopo essersi rivisti, pertanto, i due si sarebbero sentiti solo per telefono, senza mai incontrarsi. La ex Dama avrebbe così ridato al suo ex compagno il bracciale regalatole da Riccardo, in quale, a sua volta contrariato, sarebbe uscito dallo studio.

A quel punto la Platano avrebbe domandato alla sua “rivale” Roberta Di Padua delle spiegazioni in merito all’intervista nella quale lasciava trapelare che Ida non fosse sincera. Le due donne si sarebbero alla fine chiarite mentre poco dopo sarebbe rientrato Riccardo. Maria De Filippi avrebbe così tentato di capire le motivazioni che avrebbero spinto il pugliese a rivedere Ida. Era solo una mancanza superficiale oppure un vero sentimento? Il cavaliere del Trono Over avrebbe dunque confermato di non essere innamorato di Ida, senza tuttavia negare di provare qualcosa per lei. Ida avrebbe dunque lasciato lo studio in lacrime, concludendo la stagione Over di Uomini e Donne con questo finale insperato.