Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ciao Darwin, Ema Kovac è Madre Natura nell’ultima puntata
Lifestyle

Ciao Darwin, Ema Kovac è Madre Natura nell’ultima puntata

Ema Kovac
Ema Kovac

Aveva aperto le danze della nuova edizione di Ciao Darwin. Torna Ema Kovac a sfoggiare i panni di Madre Natura in occasione dell'ultima puntata

Il pubblico più fedele di Ciao Darwin, di puntata in puntata, resta incantato dalle bellezze sinuose di Madre Natura. In occasione dell’ultima puntata della nuova edizione, tornerà Ema Kovac a vestire i panni della bellissima Madre Natura. Al grande pubblico, a casa e in studio, le sue fisionomie slave e il suo fisico perfetto non sono passate inosservate e per molti è impossibile dimenticarsi di lei. Così Bonolis e i suoi hanno deciso di farla nuovamente sfilare nello studio di Canale 5.

Ema Kovac torna Madre Natura

Il programma di Paolo Bonolis, sempre affiancato dall’ironia e dalla simpatica dell’eterno collega Luca Laurenti, chiude nel modo in cui si era aperto: Ema Kovac torna nel ruolo di dea del meccanismo della casualità. Nelle sue mani è affidata la sorte dei concorrenti.

Nella serata del 15 marzo sono stati tantissimi gli italiani in fermento per la bellezza croata che ha svelato la propria identità tramite il proprio account Instagram, dove la modella ha scritto: “Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8″.

Era questa la descrizione che aveva accompagnato una sua foto con il consueto costume ricoperto di petali. Sullo sfondo una parete rosata, tra fiori e ali di farfalla. In occasione dell’ultimissima puntata dell’ottava edizione, tornerà a percorrere la scalinata di casa Mediaset sfoggiando il suo sorriso leggero e con indosso il costume di petali rosati. Look semplice che risalta la sua capigliatura bionda e i grandi occhi verdi.

Ema Kovac

La Kovac ha sempre avuto le idee molto chiare: sin da adolescente aspirava alla carriera in passerella. Attualmente, ricorda Tpi, è rappresentante di diversi marchi. Curiosando sul suo account Instagram, infatti, ci sono tantissimi scatti che la ritraggono in posa per Tezenis. E per i più interessati, Ema è impegnata sentimentalmente con Luca Lanticina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1501 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.