Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
La scollatura di Monica Bellucci risveglia i fan a Cannes
Lifestyle

La scollatura di Monica Bellucci risveglia i fan a Cannes

monica bellucci
monica bellucci

Monica ha partecipato al Festival di Cannes come attrice in un film romantico. La scollatura indossata dalla donna ha attirato tutti gli sguardi.

Monica Bellucci ha partecipato al Festival di Cannes 2019 con Les Plus Belles Années d’une vie, purtroppo fuori concorso. L’attrice si è presentata all’evento con una scollatura seducende che ha attirato gli sguardi dei fan e dei paparazzi. Quella sera, infatti, le telecamere erano tutte per lei.

Monica Bellucci su Instagram

Monica Bellucci a Cannes

Monica si è presentata a Cannes in comagnia del fidanzato Nicolas Lefebvre. La sua storia con Vincent Cassel, infatti, è ormai archiviata: il loro matrimonio è durato 14 anni. Insieme hanno avuto due bambine, Deva e Leonie. Dopo la fine della storia, però l’attrice si dichiara nuovamente innamorata. Nicolas non appartiene al mondo del cinema, ma ama viaggiare. Ha una bambina di 6 anni che ben presto farà amicizia con le figlie di Monica. Al Festival di Cannes la donna ha spopolato sul red carpet: sotto una pioggia battente i fan hanno riconosciuto la sua silouette perfetta. Monica si è presentata come attrice nel film Las Plus Belles Années d’una Vie di Claude Lelouch: il racconto narra di una storia d’amore che lascia senza fiato.

Monica conquista i fan

L’attrice si è presentata indossando una scollatura particolarmente seducente che ha stregato tutti i presenti: la donna sembra incarnare il vero stereotipo di bellezza Made in Italy.

I fan al suo arrivo hanno intonato in coro: “Monica, Monica!”. Nonostante i suoi 55 anni, che compirà quest’anno, la donna mantiene il suo fascino e la sua bravura.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 298 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.