Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Sfera Ebbasta l’anno del fenomeno continua, al via il summer tour
Lifestyle

Sfera Ebbasta l’anno del fenomeno continua, al via il summer tour

Sfera Ebbasta, summer tour

Nella data milanese dividerà il palco dell'Ippodromo di San Siro con i maggiori esponenti della sua scuderia: la "BHMG".

Sfera Ebbasta ritorna sul palco per incendiare le città più hot dell’estate, per consolidare l’enorme successo del suo album “Rockstar” e la riedizione in chiave ancora più futuristica “Popstar Edition“. Tra le mete scelte dalla agenzia di booking più in auge nel panorama rap, Thaurus Music ha ritenuto opportuno iniziare il tour nella città natale del rapper, Milano il 14 Giugno 2019, dove dividerà il palco dell’Ippodromo con i maggiori esponenti della sua scuderia BHMG, l‘intramontabile Gué Pequeño e la rampante Elettra Lamborghini ma soprattutto con la star mondiale J.Balvin. Il trapper del momento non si ferma più, l’uomo da oltre 2 milioni e 500mila followers è pronto per il round finale dell’anno che lo ha consacrato come paladino della trap in Italia.

Sfera Ebbasta Summer Tour: le date

Lo Sfera Ebbasta summer toursi sposterà in Europa, il 7 Luglio a Les Ardentes Festival di Liegi (BE), il 12 Luglio al Moon & Stars Festival di Locarno (CH), il 14 Luglio a Ibiza (ES), il 19 Luglio all’ Urban Hymns Festival di Madrid (ES), il 24 Luglio aPag (HR), il 27 Luglio a Nova Gorica (SL), il 29 Luglio a Corfù (GR), il 3 Agosto a Berlino (DE), l’8 Agosto a Barcellona (ES), il 12 Agosto a Ibiza (ES), il13 Agosto a Marbella (ES), il 15 Agosto a Formentera (ES) e il 25 Agosto nuovamente ad Ibiza (ES).

Il pioniere della trap in Italia

Sfera Ebbasta è sicuramente uno dei primi artisti ad inserire le tonalità della musica trap in Italia, gli inizi della sua carriera risalgono al 2011-2012 quando insieme al suo amico e produttore Charlie Charles promuovevano loro video senza successo su Youtube.

Ma ad oggi la storia è ben cambiata, il duo ha scalato le vette delle classifiche italiane ed europee ed è pronto a riaffermarsi in uno dei tour più caldi di sempre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche