> > Uomini e Donne: Angela e Alessio si conoscevano prima della scelta?

Uomini e Donne: Angela e Alessio si conoscevano prima della scelta?

angela nasti e alessio

Sul web sono emerse una serie di prove che dimostrerebbero che la coppia di Uomini e Donne si sarebbe conosciuta prima del programma. Vediamole.

I quattro mesi trascorsi a Uomini e Donne nel dating show di Maria de Filippi hanno portato Angela di fronte a una scelta: uscire con Luca o con Alessio? Dopo l’esperienza la giovane ha deciso di uscire dal programma in compagnia di Alessio Campoli. In molti hanno esultato e sostenuto la sua decisione, altri invece l’hanno criticata. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, infatti, sembrerebbe che Angela sia stata invogliata a scegliere Alessio. I due giovani, infatti, potrebbero essersi conosciuti al di fuori degli studi televisivi: vediamo le prove a sostegno dell’ipotesi.

Il percorso di Angela

Angela Nasti si è seduta sul trono rosso lo scorso febbraio. Inizialmente la giovane partenopea aveva riscontrato alcune difficoltà nell’adattarsi al contesto, ma piano piano è entrata nel cuore del programma e ha acquistato il sostegno del pubblico. A corteggiare Angela sono stati principalmente due ragazzi: Alessio Campoli e Luca Daffrè. Dopo una lunga esperienza, caratterizzata da dubbi e insicurezze, la sorella di Chiara ha deciso di lasciare il dating show insieme ad Alessio. Il momento della scelta ha emozionato moltissime persone, ma sono stati altrettanti coloro che hanno iniziato una discussione riguardo la decisione. Da quanto emerge sul web, infatti, esisterebbero delle prove che confermerebbero la scelta architettata precedentemente da Angela. La ragazza, secondo queste teorie, avrebbe conosciuto Alessio fuori dal dating show e ancora prima di partecipare a Uomini e Donne.

Le prove

Gli spettatori più attenti hanno notato alcune foto pubblicate su Instagram da un amico in comune ad Angela e Alessio. Sul suo profilo, inoltre, emergerebbe una foto, risalente all’anno scorso, del fidanzato di Chiara, sorella di Angela. I due quindi avevano già dei contatti. Inoltre, sul profilo della Nasti, tornando alle foto del 2015, si vede un ‘mi piace‘ lasciato proprio da Alessio. Infine, i due giovani hanno sul braccio destro lo stesso tatuaggio: una palma stilizzata. Coincidenze? Purtroppo non ci sono certezze.