×

Belen Rodriguez osé sul balcone di casa: le foto in reggiseno

Belen Rodriguez si è mostrata senza vestiti sul balcone di casa

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si trova perennemente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione adesso che si è ricongiunta con l’ex marito Stefano De Martino. I suoi numerosissimi fan appaiono sempre più pazzi di lei e ne ammirano quotidianamente foto e video sul suo profilo Instagram.

Con estrema naturalezza, la showgirl argentina si mostra spesso nelle sue Storie, così come è successo nell’ultima apparsa sul popolare social network. In essa si vede appunto Belen mentre si toglie la maglia e poi esce sul balcone di casa sua. La donna si specchia nei vetri della portafinestra riprendendosi con lo smartphone, mentre alle sue spalle si intravede il verde degli alberi che evidentemente circondano la sua terrazza.

belen 2Belen nuda sul balcone

Belen e Stefano di nuovo sposi?

Belen Rodriguez è così uscita in terrazza vestita solo da un reggiseno. Cosa avranno potuto dire i suoi vicini di casa? Di certo non si saranno lamentanti, apprezzandone invece le forme spettacolari, così come hanno sicuramente fatto gli estimatori social della modella sudamericana. Intanto, come detto, da quando è scoccata di nuovo la scintilla con Stefano, la presentatrice sembra più serena e rilassata. Adesso si gode gli splendidi momenti con la sua famiglia al completo, mentre già qualcuno ipotizza un possibile secondo matrimonio per la coppia più ammirata dello spettacolo.

Belen e Stefano De Martino potrebbero dunque risposarsi presto, forse alle Isole Baleari oppure in quel di Napoli, città natale dell’ex ballerino di Amici.

Contents.media
Ultima ora