×

Uomini e Donne, Angela e Alessio si sono lasciati?

Lei è a Ibiza con la famiglia, mentre lui è rimasto a Roma. I fan si insospettiscono, ma Alessio Campoli li rassicura.

Angelo Alessia lasciati
Angelo Alessia lasciati

È passata solo una settimana dalla scelta di Uomini e Donne, ma già tra i fan corre voce che tra Alessio Campoli e Angela Nasti sia finita. A destare non pochi sospetti tra i telespettatori, riporta Gossip e TV, è l’assenza di foto, sui social, che li ritraggono insieme negli ultimi giorni.

Sembra, anzi, che i due siano già lontani: mentre lei si trova a Ibiza con i genitori e la sorella Chiara, lui è rimasto a casa e non l’ha accompagnata in questa gita di famiglia. Ma a rassicurare i fan ci pensa proprio Alessio, che attraverso le storie di Instagram ha voluto rispondere ai tanti messaggi preoccupati che ha ricevuto nelle ultime ore.

Le parole di Alessio

“Tra me e Angela non è successo assolutamente niente”, assicura l’ex corteggiatore.

Non ci siamo né lasciati né tantomeno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più normale del mondo: Angela è in vacanza con la sua famiglia. Tornerà quando tornerà, mentre io sono a Roma. Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio”. A conferma delle sue parole arriva anche una story della stessa Angela, che ha condiviso con i follower lo screen di una chat tra lei e Alessio, per dimostrare che tutto procede a gonfie vele.

Lo sfogo di Luca Daffrè

Se Angela e Alessio sono felici, la scelta della ex tronista ha però lasciato interdetto Luca Daffrè, che per la prima volta ha deciso di commentare la decisione della sua corteggiata dalle pagine del Magazine di Uomini e Donne. “Me lo aspettavo. Mi immaginavo che facesse una scelta di testa, ma non le attribuisco colpe”, ha spiegato. “Non mi sento preso in giro, perché quello che ho vissuto con lei è stato reale e sincero. Sono semplicemente deluso. Spero davvero di sbagliarmi, ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga”. Un colpo duro per il trentino, che ha ammesso: “Non so se quello che c’era tra noi fosse innamoramento, ma lei mi mandava in confusione“.

Giornalista pubblicista classe 1994, nata in provincia di Monza e Brianza, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Giornalista pubblicista classe 1994, nata in provincia di Monza e Brianza, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora