> > Angela Nasti ha scelto Alessio: il corteggiatore ha detto di sì

Angela Nasti ha scelto Alessio: il corteggiatore ha detto di sì

Angela Nasti

Sia Alessio Campoli che Luca Daffrè non erano certi della scelta che avrebbe fatto Angela Nasti. La tronista invece aveva le idee chiare.

Il momento della scelta è finalmente arrivato, e sarà in diretta. La tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è pronta infatti a svelare con chi vorrebbe continuare a frequentarsi fuori dagli studi Mediaset. I contendenti sono Luca Daffrè e Alessio Campoli, di carattere molto diversi tra loro. Entrambi sperano (o almeno è quello che fanno credere) che la scelta ricada su di loro. La scelta di Angela è ricaduta su Alessio. Il corteggiatore romano ha risposto di sì.

I due corteggiatori

Anche se il più in bilico tra è due è Alessio Campoli. Alla rivista di Uomini e Donne il corteggiatore ha infatti ammesso: “Al momento vorrei chiudere qui questo capitolo. In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fino a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungare il brodo”.

Luca Daffrè non appare però così sicuro di sé e della decisione che prenderà Angela Nasti.

“Angela mi piace tanto. Con me tira fuori i lati del suo carattere più nascosti, dalla dolcezza alla timidezza. Mi insegue il pensiero che le cose non vadano per il verso giusto, anzi ne sono convinto. – ha confessato infatti il corteggiatore – Abbiamo fatto un percorso intenso in cui ho investito me stesso e non potrei immaginare un finale diverso da quello che ci vede uscire insieme. Ci ho messo passione, sentimento e ho voluto mostrarmi per come sono. All’apparenza sembro pacato, ma se c’è da dire qualcosa non mi tiro indietro”.

La scelta

In tanti per cercare di capire in quale direzione si muoverà la giovane tronista osservano i canali social della sorella, l’influencer Chiara Nasti. Ma lei non rivela alcun particolare e si limita a confermare: “Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata”.

Al termine di una puntata ricca di emozioni, rivissute dai fan osservando le clip che hanno riassunto il percorso a Uomini e Donne di Angela Nasti, la tronista ha infine scelto ….