> > Rai1, battuta imbarazzante di Caterina Balivo a Giorgio Mastrota

Rai1, battuta imbarazzante di Caterina Balivo a Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota

Caterina Balivo si rende protagonista di un a gaffe dietro l'altra mentre intervista a Vieni da me Giorgio Mastrota. Il re dei materassi incassa.

Doppi sensi e frasi volgari nel primo pomeriggio di Rai1. Ad essere protagonista di questo scivolone Caterina Balivo, durante l’intervista a Giorgio Mastrota. La conduttrice di Vieni da me infatti sembra intenzionata a provocare il re delle televendite, a partire da alcune domande.

La battuta volgare

“Venti anni senza un programma tutto tuo, non sono troppi?” viene chiesto per esempio all’intervistato. Giorgio Mastrota, noto come Pollicione su Instagram, lascia correre e risponde con savoir-faire, ammettendo: “E’ vero, sono tanti. Ma essendo in tv tutti i giorni con i miei amati materassi ho questa permanenza continua che mi tiene in vita. E tutto questo mi ha permesso non solo di essere nel piccolo schermo ma di avere quattro figli, un nipotino e di continuare la mia vita serenamente per ora”.

A questo punto Caterina Balivo chiede se ha in programma di avere “altri figli” ed il 55enne confessa: “Se continuano i materassi magari lo faccio, andiamo a vivere in montagna, fa freddo e sai una cosa tira l’altra“.

E’ a questo punto che la presentatrice se ne esce con la battuta davvero poco elegante: “Quindi ti tira ancora? Bravo”. L’espressione di Giorgio Mastrota è più che eloquente e, commentando la gaffe, fa notare: “Con ‘gnocca’ pensavo di aver detto chissà che parola ed invece tu…”.

La seconda gaffe

Ma le boutade imbarazzanti di Caterina Balivo non finiscono qui. Mentre l’ex marito di Natalia Estrada parla delle prossime nozze con la compagna Floribeth Gutierrez, la presentatrice paragona questa relazione al “matrimonio fasullo di Pamela Prati e Mark Caltagirone”.

Stavolta Giorgio Mastrota non può far finta di nulla e sbotta con un “Ma che ca*** te ne frega?”. Insomma, una bella pagina di intrattenimento targato prima rete Rai.