> > Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada condurranno un nuovo programma?

Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada condurranno un nuovo programma?

gigi d'alessio vanessa incontrada

Un nuovo show musicale di casa Rai potrebbe avere come conduttori Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada potrebbero essere i prossimi conduttori di un programma musicale di casa Rai. Da quanto emerge da recenti rumors, pare infatti esserci la concreta possibilità che l’interprete partenopeo possa far parte di un altro show dove la musica è la protagonista. Secondo quanto si apprende, la trasmissione sarà realizzata con l’intento di superare altri show dello stesso tipo, ossia i talent come Amici di Maria De Filippi e X Factor di Sky.

Nel frattempo, a The Voice of Italy su Rai Due, il compagno di Anna Tatangelo ha già dimostrato di essere un vero coah. Difatti a vincere la nuova edizione del talent, appena conclusosi, è stata la cantante del suo team, che ha sbaragliato la concorrenza sorprendendo tutti, Elettra Lamborghini in prima linea.

D’Alessio, nuova carriera in tv?

Proprio per Carmen Pierri, vincitrice di The Voice of Italy 2019, Gigi D’Alessio ha voluto scrivere su Instagram un sentito messaggio di auguri per il suo futuro. “Ha vinto! Grazie a tutti per aver creduto in lei. Ha un grandissimo talento e una bellissima strada nella musica davanti a sé”. Sempre a mezzo social, il cantante potrebbe forse presto dire qualcosa di più anche in merito al programma che dovrebbe condurre con Vanessa Incontrada. La notizia, a onor del vero, è stata data da TvBlog: ora non resta dunque che attenderne la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.