> > Ignazio Moser e il particolare osé in una Instagram Stories

Ignazio Moser e il particolare osé in una Instagram Stories

ignazio moser e cecilia rodriguez

In una Instagram Stories di Ignazio Moser spunta per caso un oggetto birichino: ecco di cosa si tratta

Cosa mettere nello zaino per una mini vacanza all’insegna di sport e benessere? Un completino sportivo, un paio di scarpe da ginnastica, delle calze pulite e…un vibratore! Questa pare essere proprio la strana valigia preparata da Ignazio Moser alla volta di Capri, come lui stesso ha mostrato nelle scorse ore in una sua Instagram Stories.

vibratore Ignazio Moser

Ignazio Moser, il particolare osé

Arrivati in hotel, tutti i vip presenti alla Vip Champion 2019 si sono subito scatenati in video e selfie da condividere sui relativi profili social. Alcuni hanno immortalato lo splendido panorama dell’isola campana, con scorci meravigliosi e gli impareggiabili Faraglioni. Tra le molte immagini ecco però che a destare l’attenzione è stata soprattutto una Instagram Stories di Ignazio Moser nella sua camera d’albergo. In un istante all’inizio della clip, si vede comparire in bella mostra sul tavolo niente meno che un vibratore, tra un magazine, un caricatore e un paio di jeans.

Possibile dunque che appena giunti in un posto da sogno come Capri, il primo pensiero di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fosse quello di saltarsi addosso? Il modello dell’oggetto erotico scelto dalla coppia, secondo quanto riportato da Amazon, offrirebbe il doppio della potenza rispetto al suo predecessore. La sua forma sensuale e le dimensioni contenute lo renderebbero inoltre perfetto per le zone erogene più recondite, come il punto G e il clitoride. A buon intenditore… In ogni caso forse qualcuno dovrebbe avvisare Cecilia e Ignazio che prima di un’impresa sportiva l’astinenza è d’obbligo…