> > Pamela Prati, chi ha fatto i disegni di Sebastian e Rebecca

Pamela Prati, chi ha fatto i disegni di Sebastian e Rebecca

disegni Sebastian e Rebecca Caltagirone

Pamela Perricciolo rivela l'origine dei disegni dei fantomatici Sebastian e Rebecca Caltagirone, mostrati dalla Prati a "Domenica Live".

Nuove verità vengono a galla, dopo lo scandalo di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Questa volta, lo scoop riguarda i disegni che l’ex showgirl aveva portato negli studi di “Domenica Live” spacciandoli come le creazioni dei suoi adorati Sebastian e Rebecca, i presunti figli presi in affido insieme al fantomatico imprenditore. La Prati, commossa, aveva mostrato i disegni alle telecamere e aveva raccontato agli spettatori come la sua vita era cambiata dopo avere conosciuto Mark Caltagirone (pur non avendolo mai incontrato in carne e ossa). A rivelare l’origine dei disegni è stata proprio Pamela Perricciolo, la manager nell’occhio del ciclone mediatico che sta scoprendo la straordinaria messinscena.

Il vero artista

Donna Pamela, la manager ed ex amica della Prati e di Eliana Michelazzo, ha scoperto le carte durante l’interrogatorio (se così si può definire) portato avanti da Barbara D’Urso a “Live – Non è la d’Urso”. L’agente ha rivelato che i disegni, in realtà, non sarebbero altro che immagini caricate su Instagram da una certa Verena Jasmine e trovate digitando l’hashtag #DrawingMummy. Il post sarebbe stato pubblicato dall’utente nell’ottobre del 2018.

disegno figli Caltagirone

disegni Sebastian e Rebecca Caltagirone

Non sono tardati ad arrivare i commenti sui social, tra i quali quello di Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che sta portando avanti una battaglia contro la Prati e la Perricciolo, ha realizzato una Stories su Instagram i cui protagonisti sono proprio i disegni degli inesistenti figli in affido della coppia Prati-Caltagirone.

Michelazzo Stories sui disegni