×

Michelle Hunziker bollente: seno in vista durante il massaggio

Michelle Hunziker è stata pizzicata mentre sul lettino per un massaggio ha lasciato intravedere il seno nudo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata beccata dai paparazzi dal settimanale “DiTutto” con il seno di fuori! La showgirl 41enne è stata immortalata per la precisione a Varigotti, mentre si trovava distesa su un lettino per farsi fare un massaggio. A un certo punto l’ex presentatrice di Sanremo ha alzato il lenzuolo per sistemarsi, lasciando inavvertitamente scoperto il petto. Solo qualche giorno fa su Instagram, la bella Michelle aveva postato una spettacolare foto in bikini, indossando lo stesso modello di un famoso scatto di circa 20 anni fa. Il tempo per lei sembra dunque non passare mai, anzi forse con l’età ha acquistato maggiore charme e femminilità.

Michelle Hunziker bollente

Michelle Hunziker a seno nudo

“Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l’elisir”, ha raccontato di recente Michelle Hunziker a un noto settimanale di attualità. “Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile. E mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”. L’ex moglie di Eros Ramazzotti si dedicherà ancora un po’ ai suoi impegni professionali, poi andrà in vacanza insieme a tutta la sua famiglia. Qualcuno, tuttavia, aveva pizzicato la bella Michelle mentre litigava in strada con il suo bel Tomaso Trussardi. Ma la solare svizzera chiarisce anche questo punto: “Chissà quante volte lo faremo ancora, come tante coppie.

Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?”. Infine la Hunziker ha ammesso di essere anche fortemente gelosa: “Vivo sul chi-va-là, guai a chi me lo tocca! La gelosia, in amore, è anche il suo bello”.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche