> > Matrimonio in vista per Elettra Lamborghini e il dj olandese Afrojack

Matrimonio in vista per Elettra Lamborghini e il dj olandese Afrojack

elettra-afrojack

L'ereditiera e il producer olandese sono ufficialmente insieme dallo scorso novembre, quando vennero fotografati agli ultimi Mtv Ema di Bilbao.

Presto potremo vedere Elettra Lamborghini in abito bianco e con fede al dito. Almeno stando a quanto riferisce la giudice di The Voice durante un’intervista concessa per l’ultimo numero del settimanale Chi. L’ereditiera, nipote del noto imprenditore Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima casa automobilistica), dallo scorso novembre è infatti sentimentalmente legata al dj e producer olandese Afrojack, col quale vorrebbe convolare a nozze nel breve periodo.

Elettra pronta al grande passo

Proprio sulle pagine di Chi, la Lamborghini non lesina complimenti al suo Afrojack mentre racconta della loro idilliaca storia d’amore: “Ne stiamo parlando. Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro. Volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo più fatto musica, ma abbiamo fatto altro”.

La storia tra i due partì infatti subito a gonfie vele, come dimostrarono gli scatti dello scorso novembre che li ritraevano agli ultimi Mtv European Music Awards di Bilbao. In quell’occasione la Lamborghini aveva poi scritto su Instagram un post dove si lasciava andare a dolci parole di affetto nei confronti del dj: “Mi auguro che tutti possano trovare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei speciale”.

Un amore, quello tra Elettra e Afrojack, che ha resistito malgrado la lontananza. In quest’ultimo periodo infatti la 25enne è stata impegnata con le registrazioni del programma di Rai 2 The Voice, nel quale era uno dei quattro giudici. Un lavoro che l’ha portata a non poter vedere i suoi affetti per molto tempo: “Eravamo in Rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi”. Comprensibile quindi il desiderio di una stabilità familiare da parte dell’ereditiera.

Il nuovo album in uscita

Sempre nell’intervista la Lamborghini racconta tuttavia di come, nonostante la voglia di matrimonio, non abbia intenzione di fermarsi con gli impegni lavorativi. Il 14 giugno infatti verrà presentato l’album d’esordio dell’artista dall’eloquente titolo Twerking Queen, comprendente diverse collaborazioni di prestigio come quelle con Gué Pequeno, Pitbull e Sfera Ebbasta.