> > Eliana Michelazzo: la dedica a Stephan Weiler, il finto Simone Coppi

Eliana Michelazzo: la dedica a Stephan Weiler, il finto Simone Coppi

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo ha deciso di scrivere uno strano post indirizzato al modello svizzero a cui sono state rubate le foto per diventare Simone Coppi

Ospite ormai quasi fissa di Live – Non è la d’Urso, grazie alla nostra Carmelita nazionale la super chiacchierata Eliana Michelazzo ha potuto incontrare Stephan Weiler. Si tratta per la precisione del modello svizzero a cui sono state rubate le foto per andare a costruire la finta identità di Simone Coppi. Proprio in relazione a questo incontro, qualche ora fa l’ex agente di Pamela Prati ha pensato di scrivere un post interamente dedicato al giovane. Non è che adesso il cuore della Michelazzo ha forse preso a battere per bel Stephan?

“Finalmente ti ho guardato negli occhi. Ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla. Ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni, ma sapevo che non lo potevo fare. Perché esiste il rispetto ed era tutto nella mia testa”. Così inizia dunque il messaggio della Michelazzo indirizzato a quello che pensava fosse il suo compagno da circa dieci anni. Come reagirà a questa sua missiva il modello spacciato per un rinomato magistrato antimafia?

eliana michelazzo con il finto simone coppi

Eliana si confronta con Stephan

Dopo essere entrato nell’ascensore di Live con Eliana per un faccia a faccia in diretta tv, Stephan si è visto ricevere delle scuse da parte della diretta interessata. “Ho davvero creduto che tu fossi l’amico di una persona a me molto cara. Mi ha detto che eri un magistrato in stato di protezione e che per questo non potevi vedermi. Ti ho amato follemente, mi hai scritto molte cose belle, con te ho fatto anche sesso virtuale”. “Per me è davvero una situazione spiacevole”, ha quindi risposto lo svizzero, dettosi incredulo sul fatto che la Michelazzo possa essere rimasta invischiata in tutta questa losca faccenda per così lungo tempo. “Non so esattamente come sia accaduto tutto ciò. Non so se tu sia una vittima o meno, ma ci sono state cose assurde e inaccettabili. Come è possibile che tu abbia creduto a una relazione fra noi per dieci anni?”.