> > Gemma Galgani in lutto: il toccante post sui social

Gemma Galgani in lutto: il toccante post sui social

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha condiviso con i fan un video davvero emozionante ricordando la perdita di una presenza davvero importante nella sua vita

Gemma Galgani è di certo una delle presenze più significative del Trono Over di Uomini e Donne. Da anni presente nel parterre senior della popolare trasmissione di Canale 5, la dama torinese ha saputo conquistarsi man mano l’affetto dei telespettatori. I fan del dating show mariano hanno dunque imparato a conoscerla, apprezzandone l’eleganza e l’eterno candore quasi fanciullesco nonostante l’età. Nelle ultime ore, ad ogni modo, la donna ha condiviso su Instagram un ricordo molto doloroso, mentre i suoi fan si sono tutti stretti attorno a lei.

La stagione appena conclusa di Uomini e Donne sembra non aver portato un nuovo amore nella vita di Gemma Galgani. Nei circa dieci anni di permanenza nel Trono Over, la dama ha fatto diverse conoscenze, ma nessuna si è rivelata quella giusta. La storia più importante è stata quella con Giorgio Manetti, alias il Gabbiano. Ma anche con lui, dopo qualche mese, tutto è finito in una bolla di sapone. Gemma sarà solo sfortunata, oppure è troppo esigente? La risposta a tali domande sembra avere la medesima conclusione: dopo qualche tempo tutti i Cavalieri interessati a lei si dileguano.

gemma galgani lutto

Gemma Galgani sorretta dai fan

In ogni caso, adesso a far parlare di Gemma Galgani non è l’ennesima fuga di qualche corteggiatore, bensì un lutto che la donna si è vista costretta ad affrontare. Tramite il suo profilo social, l’acerrima nemica di Tina Cipollari ha condiviso con i follower una clip commovente, che riguarda il suo gatto Piripicchio, scomparso quest’anno. Nella didascalia a corredo dell’immagine si legge: “Ancora oggi come tutti i giorni… Non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido! Non riesco a dimenticarti mai! Da lassù ti sento vicino con il tuo ‘chiassoso silenzio’”.