> > Uomini e Donne, a settembre atteso un ritorno sul Trono

Uomini e Donne, a settembre atteso un ritorno sul Trono

Gemma Galgani

"Apprezziamo ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo oggi, quello che ci aspetta" scrive Gemma Galgani. La dama forse in attesa di un nuovo trono.

Dopo 10 anni Gemma Galgani dovrebbe ritornare a settembre 2019 a Uomini e Donne, nonostante in questo periodo sembra continuare a frequentare Mario. Ma tra i due potrebbe presto mettersi in mezzo Giorgio Manetti.

Gemma romantica

“Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce” posta su Instagram Gemma Galgani, citando una frase di Pascal (che non è ovviamente un nuovo cavaliere del Trono Over ma il matematico, fisico, filosofo e teologo francese della metà del 1600). La dama di Uomini e Donne si lascia infatti andare al romanticismo, forse complice l’intesa trovata con Mario. Ed infatti la 70enne torinese sforna frasi ricche di ottimismo: “Chi segue il suo pensiero in modo razionale e non si abbandona ad un sentimento totalizzante deve abbandonarsi senza difese e percorrere le vie del cuore!” scrive per esempio su Instagram.

Poco dopo, invece, su Facebook, lancia un messaggio ai fan: “Apprezziamo ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo oggi, quello che ci aspetta, l’attesa nell’aspettare… apprezziamo i piccoli gesti che circondano le nostre giornate che senza accorgercene viviamo e non vogliamo… apprezziamo la luce del sole che senza di lei vivremo al buio… apprezziamo la strada che ogni giorno percorriamo… apprezziamo il cibo che ogni giorno ci sfama… insomma apprezziamo la vita perché è unica!!!!”.

Temptation Island Vip

Nonostante questo, c’è chi assicura che a settembre Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne, come da anni a questa parte. D’altronde, la tenuta della relazione con Mario potrebbe dipendere molto anche da un terzo incomodo “tentatore”.

Secondo alcune indiscrezioni sembra infatti che all’orizzonte potrebbe rispuntare Giorgio Manetti, assoldato per dividere la coppia Gemma-Mario all’interno del programma Temptation Island Vip. La partecipazione dei tre al programma della Fascino non è ancora certa ma a lanciare un indizio in questo senso fu proprio Maria De Filippi.