> > Gemma Galgani insultata sui social per il post sulla maturità

Gemma Galgani insultata sui social per il post sulla maturità

gemma galgani

La nota Dama di Uomini e Donne Gemma Galgani è stata insultata sui social dopo aver pubblicato un post per i ragazzi che devono affrontare la maturità

Gemma Galgani, popolare Dama del Trono Over di Uomini e Donne, è molto seguita non solo in tv, ma anche sui social. La donna ama infatti condividere con i follower i momenti e i pensieri di vita quotidiana, con immagini tratte dalle trasmissioni a cui partecipa o dalle riviste dove si parla di lei. Tuttavia Gemma ha una personalità davvero molto particolare, che non a tutti può piacere. Di fatto spesso lei stessa riceve insulti sui social dopo aver pubblicato determinati post. Proprio una cosa del genere è accaduta recentemente, dopo che la Dama ha pubblicato un messaggio di incoraggiamento per i giovani maturandi che si trovano in questi giorni ad affrontare una delle prove più importanti della propria carriera scolastica.

gemma galgani maturità

Insulti per Gemma Galgani

Solo quasi 400 mila i follower che Gemma Galgani vanta su Instagram. Diventata un personaggio fisso nel dating show di Maria De Filippi, Gemma deve molto della sua popolarità anche e soprattutto alla sua acerrima “nemica” Tina Cipollari. La Dama torinese è ormai da diversi anni presente negli studi di Canale 5 per cercare l’amore vero. Molti si dicono però convinti che la donna si palesi in tv solo per mettersi in mostra, e non certo per trovare l’uomo della sua vita, dal momento che continuamente fallisce in questo suo tentativo.

Questa volta, tuttavia, Gemma Galgani si è vista protagonista suo malgrado di un episodio spiacevole. La Dama ha di fatto pubblicato un post dedicato ai ragazzi che si trovano alle prese con gli esami di maturità. Tremila sono stati i like collezionati dalla donna per questo suo messaggio, ma tanti sono stati anche gli insulti a corredo dello scatto. Gli haters dalla Dama non hanno dunque perso l’occasione per lasciare la loro negatività sui social, palesando apertamente il poco apprezzamento per la signora del parterre senior di Uomini e Donne.