×

Uomini e Donne, Angela Nasti e lo sfogo su Instagram

Angela Nasti rompe il silenzio e si sfoga su Instagram in merito alla rottura con Alessio Campioli. Era stata molto criticata.

angela nasti

E’ stata una relazione lampo quella tra Angela Nasti e Alessio Campoli, la coppia formatasi ancora una volta grazie all’aiuto della regina indiscussa della televisione Maria De Filippi con il pluridecennale format Uomini e Donne. Un amore su cui nessuno dei due ha voluto più di tanto investire e che ha suscitato non poche critiche da parte del popolo del web che ha puntato il dito contro la Nasti accusata della partecipazione al programma con il solo intento di guadagnarsi un po’ di visibilità. La bella ex tronista ha provato quanto possibile a fare orecchie da marcante ma alla fine ha ceduto e ha utilizzato i suoi canali social ufficiali come valvola di sfogo.

Nessuno mi può giudicare

“All’inizio una persona parte sempre col pensiero: ok, delle critiche me ne frego, Poi però quando ti trovi nella tormenta diventa tutto reale e ti rendi conto di quanta cattiveria ci sia in giro.

Sarei una bugiarda a negare che certe cose non toccano” ha scritto la Nasti su Instagram in merito a tutti gli insulti ricevuti per la rottura della sua relazione con Alessio Campoli, che, al contrario, era ben disposto a dare solidità e stabilità alla relazione. Pare però che sia stata scelta di entrambi quella di mettere fine alla loro storia che purtroppo non riusciva a decollare.

C’è chi ha accusato la Nasti di aver avuto addirittura una relazione parallela, un fidanzato segreto che la ragazza ha nascosto durante la partecipazione al programma Uomini e Donne. Angela ha incassato e incassato ma alla fine è esplosa. Sui social la Nasti è mostrata visibilmente rammaricata per tutte le accuse ricevute.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche