> > Taylor Mega ed Erica Piamonte inseparabili dopo il Grande Fratello

Taylor Mega ed Erica Piamonte inseparabili dopo il Grande Fratello

taylor mega erica piamonte

Taylor Mega ed Erica Piamonte sono spesso state viste insieme dopo il Grande Fratello 16: è solo amicizia o qualcosa di più?

Nel corso della loro permanenza nella Casa del Grande Fratello 16, tra Taylor Mega ed Erica Piamonte è nata una splendida quanto speciale amicizia. Le due biondissime si sono poi riviste dopo la fine del reality di Canale 5, passando insieme alcuni giorni tra avventurosi lanci in aeroplano e un po’ di relax al mare. Il tutto è avvenuto ovviamente non senza paparazzate, come ha del resto fatto sapere la stessa Taylor sul suo profilo Instagram.

taylor mega erica piamonte

Tra le due protagoniste del GF16 è dunque sorto uno speciale legame, tanto che la stessa ex fiamma di Flavio Briatore aveva ammesso di aspettare Erica una volta uscita dalla porta rossa di Cinecittà. La promessa è stata effettivamente mantenuta, considerato che in pochi giorni hanno trovato il tempo per rivedersi e divertirsi insieme.

erica e taylor

Taylor Mega elogia Erica Piamonte

A dire la verità, ancora in molti sperano che tra Erica Piamonte e Taylor Mega ci ci sia dell’altro, oltre a una semplice amicizia. Anche se per il momento si dovrà rinunciare a svolte amorose fra le due, non è tuttavia escluso che questo loro sentimento si possa trasformare con il tempo. I fan hanno peraltro domandato a Taylor come mai abbia scelto proprio Erica come amica tra i tanti concorrenti della Casa.

taylor mega con erica piamonte

La sua risposta è stata immediata e sincera: “Perché è genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo, non ha doppi fini. È una ventata di aria fresca”. La Mega ha poi specificato che spesso e volentieri le persone si avvicinano a lei solo per avere qualcosa in cambio. “A lei interessa solo stare bene con me”, ha invece precisato la bella influencer, concludendo il suo pensiero con un bel cuore rosso.