> > Barbara D’Urso lontana dalla tv per due mesi: svelato il motivo

Barbara D’Urso lontana dalla tv per due mesi: svelato il motivo

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso resterà lontana dalla televisione per due mesi: la conduttrice svela il motivo di questa sua scelta

Barbara D’Urso lascerà la televisione per almeno due mesi, ma come mai? Dopo l’ultima puntata di stagione di Live – Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì 19 giugno, l’amata conduttrice napoletana ha dato forfait all’azienda per cui lavora da anni. Mediaset, infatti, avrebbe voluto prolungare lo show con altri due appuntamenti, ma questo non avverrà. Il programma riprenderà a essere trasmesso regolarmente il prossimo anno, così Lady Cologno ha deciso di palesare il vero motivo di questa sua decisione. La donna, a quanto pare, desidera prendersi una lunga pausa per “disintossicare” i suoi adorati telespettatori da sé stessa!

Lady Cologno si vuole “disintossicare”

“Da settembre riparto con tutte e 4 le trasmissioni. Non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta!”. Con queste parole Barbara D’Urso ha dunque raccontato le ultime novità che la riguardano nel corso dell’intervista concessa al quotidiano “La Repubblica”. La nostra Carmelita nazionale ha inoltre ribadito di essere talmente un soldato sul lavoro, che se continuare con Live fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrebbe fatto. La sua scelta, in ogni caso, è stata dettata dalla volontà di disintossicare i telespettatori dal suo volto e dalla sua voce, perennemente in video, come da lei stessa ammesso.

Senza dubbi, la stagione televisiva 2018-2019 è stata parecchio impegnativa per l’inossidabile artista partenopea. Barbara si è infatti trovata ad affrontare nuove sfide, dall’acceso confronto tra Domenica Live e Domenica In di Mara Venier, fino alla decisione di dare il via a uno talk totalmente inedito in prima serata. Malgrado le voci malevole, Live – Non è la D’Urso si è infatti rivelato una scommessa vincente, che ha racconto numeri record di ascolti.