> > Giulia Salemi dimagrita dopo la rottura con Francesco Monte

Giulia Salemi dimagrita dopo la rottura con Francesco Monte

giulia salemi

Giulia Salemi appare distrutta dopo la fine della relazione con Francesco Monte: i fan sono preoccupati

Sembra fare parecchia fatica ad accettare la rottura con Francesco Monte, per questo i fan di Giulia Salemi si dicono pesantemente preoccupati. La relazione tra i due era nata lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Durata dunque diversi mesi nonostante i pronostici negativi, ora però la modella italo-persiana non riesce a farsi una ragione sulla fine della loro storia. I suoi follower hanno peraltro notato un particolare che fa crescere ulteriormente la loro ansia. Giulia appare infatti notevolmente dimagrita dopo la rottura con il tarantino, dimostrando dunque il suo forte risentimento.

Giulia Salemi: calo di peso preoccupante

La simpatica Giulia Salemi ha però voluto tranquillizzare i suoi sostenitori, publicando una serie di Instagram Stories. Alla domanda di alcuni su come abbia fatto a perdere così tanti chili in poco tempo, l’ex gieffina ha spiegato che i motivi sono ovvi. Tuttavia ha tenuto a rassicurare tutti che sta bene, anche se pare soffrire ancora molto per l’assenza dell’ex compagno, con il quale si parlava già di convivenza. I follower hanno infatti notato che la modella persiana è molto dimagrita in seguito al recente annuncio della rottura da Monte, sfoggiando una silhouette molto esile. Giulia Salemi, come detto, ha confermato le impressioni dei fan, lasciando intendere come la cosa le abbia fatto perdere l’appetito.

Giulia e Francesco lasciati male

Giulia Salemi pare dunque aver perso parecchio peso dopo la fine alla love story con Francesco Monte. La giovane ha anche voluto precisare che i primi giorni da single non sono stati per niente semplici. Tuttavia, nella sua routine quotidiana, la modella continua ad alzarsi presto e ad andare in palestra. Dalle sue parole e dal suo sguardo, in ogni caso, non si può non notare una palese tristezza.