×

La regina Elisabetta e Kate Middleton: affette dalla stessa malattia

Kate Middleton e la regina Elisabetta sono accomunate dalla stessa malattia: la chinetosi.

kate middleton malattia
kate middleton malattia

A quanto pare, per la povera Kate Middleton, i problemi non sono finiti. Reduce da una profonda crisi con il marito, il principe William, è stata vista per le strade di Londra visibilmente provata. I rumors vedevano i recenti malumori della duchessa riconducibili al presunto tradimento del marito, che sarebbe stato colto in flagrante insieme alla modella ed ex amica di Kate, Rose Hanbury. Non ci sono mai state conferme ufficiali da parte del palazzo reale che invece si è dato da fare per smentire il tutto. Secondo alcune voci però sarebbe stata la stessa regina Elisabetta a far rientrare la crisi di coppia grazie ad un regalo che avrebbe consegnato al nipote William.

La malattia di Kate e della Regina

La sovrana d’Inghilterra avrebbe regalato al primogenito del figlio Carlo un album di fotografie, per ricordare tutti i momenti belli passati con la moglie Kate e i loro due figli.

Tuttavia per Kate non sarebbe finita qui. La duchessa di Cambridge sarebbe infatti affetta da una malattia incurabile, la stesso problema di salute di cui soffre anche la regina Elisabetta. Secondo i tabloid inglesi le due reali sarebbero affette da chinetosi: una malattia neurologica che provoca malesseri, nausee e giramenti di testa durante gli spostamenti in auto, in treno o in aereo. Una malattia incurabile non grave ma che causa non pochi fastidi a chi come Kate ed Elisabetta è costretto a continui spostamenti. Proprio a causa di questi continui viaggi istituzionali Kate Middleton sarebbe stata paparazzata in uno stato di evidente malumore a questo punto non provocato dalla crisi matrimoniale.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche