×

Anna Tatangelo e Gigi, vacanze separate: lei si consola in Grecia

Anna Tatangelo è in vacanza senza Gigi D'Alessio: crisi di coppia e semplici impegni di lavoro? Intanto la cantante si consola in dolce compagnia

anna tatangelo gigi d'alessio
anna tatangelo gigi d'alessio

In questi primi giorni d’estate anche la bella Anna Tatangelo ha deciso di godersi sole e mare in una delle splendide isole della Grecia. Ma la sua vacanza è senza il compagno Gigi D’Alessio, “sostituto” dalla cantante di Sora da una dolce compagnia, ossia quella del loro figlio Andrea. L’artista è intanto riuscita a conquistare il cuore dei follower mostrando spudoratamente le sue curve mozzafiato sui social, non ascoltano le critiche degli haters che non perdono occasione per massacrarla.

Anna Tatangelo in dolce compagnia

Attraverso il suo profilo Instagram, poche ore fa Anna Tatangelo si è dunque mostrata in tutta la sua avvenenza in piscina, ma senza avere al suo fianco il collega e compagno Gigi D’Alessio. A quanto pare, infatti, l’ex giudice di X-Factor è impegnato con il lavoro, pertanto non l’ha potuta raggiungere a Mycons.

Così sul web ha iniziato a circolare con insistenza la voce secondo cui i due cantanti potrebbero attraversare una seconda crisi di coppia. Negli scatti pubblicati dalla Tatangelo sui social, sempre molto apprezzate dai seguaci dell’artista, il cantautore partenopeo non è in effetti mai presente.

Nel frattempo la bella Anna sembra comunque non essersi persa d’animo. Nelle scorse ore ha infatti scelto dei bikini a dir poco succinti per mettere in risalto le sue curve da urlo. Su Instagram ha però pubblicato anche delle foto molto tenere in compagnia del figlio e di alcuni amici. “Because the night” è una delle frasi postate dalla cantante a corredo di uno scatto che la vede decisamente in forma. Ovviamente, come è facile immaginare, le foto hanno ricevuto migliaia di likes e commenti da parte dei suoi tanti ammiratori.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche