> > Amadeus, dopo 16 anni sposa in chiesa Giovanna Civitillo

Amadeus, dopo 16 anni sposa in chiesa Giovanna Civitillo

amadeus giovanna

Dopo 16 anni insieme, Amadeus e Giovanna Civitillo potranno finalmente sposarsi in chiesa. Al via i preparativi

Si sono innamorati sotto ai riflettori Amadeus e Giovanna Civitillo: erano i tempi de L’Eredità, il famoso quiz televisivo in onda a tutt’oggi su Rai 1 per cui la ballerina era divenuta nota soprattutto per la sua scossa. E pare che il conduttore per primo abbia ricevuto uno scossone tant’è che i due stanno insieme da ben 16 anni e hanno un figlio, Josè Alberto, avuto nel 2009. I due sono già uniti in matrimonio tramite rito civile ma ora finalmente potranno avere anche la loro meritatissima cerimonia in chiesa. Un sogno che presto potranno coronare poiché entrambi sono molto credenti.

Preparativi in corso

Sarà una cerimonia intima e il rito verrà celebrato in una chiesetta di Roma, con i parenti e gli amici più intimi. Come si dice, pochi ma buoni. Il conduttore televisivo e Giovanna Civitillo potranno finalmente unirsi in matrimonio: lui stava aspettando l’annullamento di quello precedente. Averlo ricevuto ha subito portato i due ad essere pronti per il “si” anche in chiesa. Giovanna ha già scelto il suo abito da sposa realizzato dallo stilista Gai Mattiolo.

La coppia si era unita in rito civile nel lontano 2010 e adesso potrà consolidare ulteriormente la propria unione attraverso il rito religioso. Dopo 16 anni di amore i due potranno finalmente dirsi sposati a tutti gli effetti. Un susseguirsi di buone notizie per il conduttore televisivo Amadeus. Si vocifera che sarà proprio lui a condurre il prossimo Festival di Sanremo. Ma per adesso tutti noi non vogliamo che vederlo sull’altare.