×

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: polemica per un video su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non smettono di creare polemiche: questa volta per un video.

giulia de lellis andrea iannone

Giulia De Lellis non smette di far parlare di sé sui giornali di gossip. Dopo la rottura con Andrea Damante e Irama, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato una nuova relazione con Andrea Iannone. Un video pubblicato nelle scorse ore sui social dalla coppia ha provocato lo sdegno degli utenti del social network.

Il video su Instagram

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono attivissimi sui social network, dove pubblicano tutto ciò che succede nella loro vita. Su Instagram lei ha 4 milioni di followers, mentre lui quasi 2 milioni. Un video, postato sul profilo Instagram di Giulia De Lellis, ha creato delle polemiche. Nel post l’ex di Andrea Damante mette i piedi in faccia ad Andrea Iannone. Il motociclista non è sembrato infastidito, anzi, ha iniziato a baciare i piedi della sua fidanzata.

Sotto il video sono subito apparsi tantissimi commenti, di vario genere. Tra i tanti, spicca quello della pallavolista Veronica Angeloni che scherzando ha scritto: “Al Gf però un po’ ti puzzavano”. Infatti Giulia De Lellis era ossessionata da questa faccenda dei piedi puzzolenti. L’influencer è stata ricoperta di offese dai suoi haters: qualcuno ha chiamato Andrea “Lo scarto di Belen”, altri hanno detto che il video “fa schifo” e altri ancora si sono lamentati dell’abitudine della ragazza a cambiare spesso fidanzato. Per ora Giulia De Lellis non ha risposto agli insulti, tuttavia da poco ha minacciato di sporgere denuncia verso Gabriele Parpiglia. Lo accusa di aver invaso la sua privacy con un articolo pubblicato sul settimanale Chi.

de lellis piedi

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche