> > Taylor Mega osé in Sardegna in compagnia del milionario Vasfi

Taylor Mega osé in Sardegna in compagnia del milionario Vasfi

taylor mega topless

Taylor Mega ha lasciato nuovamente senza parole tutti i suoi fan mostrandosi in topless in compagnia del ricchissimo Vasfi

La bellissima quanto super chiacchierata Taylor Mega si trova al momento in vacanza in Sardegna. Qui, sfoggiando un topless da urlo, la nota web influencer si è mostrata in compagnia del milionario iraniano Hormoz Vasfi. L’uomo, 56 anni, è noto in particolare per essere il proprietario di un patrimonio immenso nonché per essere stato in passato il compagno di Yvonne Scio. L’ex fiamma di Flavio Briatore e il milionario hanno dunque più di 30 anni di differenza. I due avrebbero iniziato a frequentarsi a maggio, quando era già circolata la voce secondo cui fossero partiti insieme per il Vietnam.

taylor mega

“Prima di parlarne pubblicamente, devo verificare se sia una cosa seria oppure no”. Con queste parole Taylor Mega aveva liquidato la questione tirata in ballo dai suoi curiosi coinquilini del Grande Fratello 16. Intanto, in ogni caso, pare proprio che la relazione sia andata avanti. Nelle foto pubblicate da “Novella 2000” la regina dei social da quasi 2 milioni di follower si è fatta fare alcuni massaggi da Hormoz. Il quadretto tutto rose e fiori farebbe dunque presagire una vera storia d’amore.

taylor mega

Taylor Mega aperta a tutto

Solo pochi giorni fa, la stessa Taylor aveva acceso ulteriormente gli interessi di molti per alcune sue affermazioni piuttosto intime. La 25enne aveva infatti risposto a un fan precisando di non essere lesbica, ma lasciando intuire dei possibili risvolti. La Mega ha poi stupito i suoi follower di Instagram parlando anche delle proprie esperienze a letto. “Ho avuto molte esperienze con donne. Per me l’amore non ha sesso, non ha età, non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo. Potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me, come di un ragazzino di 18 anni”.