> > Valentina Vignali in bikini su Instagram mostra i chili persi dopo Gf

Valentina Vignali in bikini su Instagram mostra i chili persi dopo Gf

valentina

Valentina Vignali, dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha perso 6 chili e mostra il suo fisico con una foto su Instagram.

Valentina Vignali ha raccontano di aver perso almeno 6 dei 10 chili presi nel corso della partecipazione al Grande Fratello. Infatti, soddisfatta del risultato raggiunto, l’ex gieffina ha pubblicato sui social alcune immagini che la ritraggono in bikini. I fan vedendola visibilmente asciugata in tempi rapidissima le hanno chiesto i segreti di questa perdita di peso. Vediamo cosa ha risposto Valentina ai follower di Instagram.

Valentina Vignali su Instagram

La 28enne del Grande Fratello era stata pesantemente criticata per il suo aumento di peso nella Casa di Cinecittà. Infatti, durante il reality, Valentina era ingrassata di ben 10 chili, ma ora intende tornare al peso forma. La cestista aveva riscontrato alcune difficoltà, infatti: “Uscita dal Grande Fratello mi sono trovata in difficoltà con tutti questi chili addosso che non ho mai avuto in tutta la mia vita”. In un video su Instagram, però, Valentina mostra alcuni progressi raggiunti in tempo rapido: “Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va? Adesso non potranno dire che uso Photoshop nei video, quindi sono veramente dimagrita. Ora come potrebbero prendersela con me?”. Poi, però, è tornata con tono serio sulla situazione, chiarendo: “Qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso”.

vaentina vignali

Il segreto di Valentina

Molti follower dell’ex gieffina hanno chiesto i segreti per dimagrire in tempi così rapidi. Valentina, infatti, è a dieta da appena tre settimane, ma i risultati raggiunti sono incredibili. Su Instagram ha scritto: “Ho cominciato da tre settimane e sono felicissima” ha spiegato sui social. “Sto avendo risultati pazzeschi e ho perso la metà dei chili che dovevo perdere. Ho ancora tanto da lavorare”. Infatti, facendo alcuni calcoli la cestita ha chiarito: “Sono alta 1,83 e il mio peso forma è 68 kg. Prima di entrare al Grande Fratello ne avevo 2 o 3 in più. Nella Casa ne ho presi 10. Quindi ero a più 13 circa”.