> > Nina Moric, malore in Africa: "E' diventata fredda ed ha vomitato"

Nina Moric, malore in Africa: "E' diventata fredda ed ha vomitato"

nina moric

Nina Moric ricoverata a Zanzibar. "Sono un po’ preoccupato, si è sentita poco bene", ammette sui social Luigi Mario Favoloso.

Le vacanze a Zanzibar per Nina Moric sono state parzialmente rovinate da un piccolo malessere, dovute ad una leggerezza della modella croata. L’ex di Fabrizio Corona è in Africa con il figlio e il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, ma “istintivamente” ha bevuto dell’acqua dal rubinetto. Il risultato è stato un breve ricovero in ospedale.

L’allarme

“Un piccolo assaggio di paradiso…” scriveva i primi di luglio 2019 Nina Moric, postando sui social una foto che la ritraeva su una bianchissima spiaggia. La modella croata è infatti in vacanza con il figlio Carlos ed il suo compagno a Zanzibar, in Africa, dove è stata colpita da un piccolo malore.

A rivelarlo su Instagram Luigi Mario Favoloso, che annuncia: “Ragazzi sono un po’ preoccupato perché Nina veramente si è sentita poco bene. Lei ha scherzato sulla febbre gialla perché ovviamente qui non c’è, però secondo me ha mangiato qualcosa che le ha fatto male perché è diventata fredda e ha avuto una sudorazione e ha anche vomitato. L’ho portata in un ospedale privato che c’è qui vicino e stasera sarà lì e spero che domani stia bene”.

Nina Moric rassicura i fan

A rassicurare sulle sue condizioni di salute la stessa 42enne. “Ragazzi, – informa attraverso una Instagram Stories – visto che in molto vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene“. “Ho passato una brutta giornata, – ammette quindi l’ex di Fabrizio Corona – ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio”.